Comunicazione Digitale e Social Media Marketing

Con l’obiettivo di fare acquisire e perfezionare conoscenze interdisciplinari e di preparare professionisti capaci di operare nell’ambito della comunicazione on line, dei social media e del web marketing, 4Changing partecipa, in convenzione con l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata e il BAICR Cultura della Relazione, alla realizzazione del corso professionale in “Comunicazione digitale e social media marketing”. Il corso si rivolge a professionisti già operanti nel settore dell’informazione, della comunicazione e del marketing, che intendano integrare le proprie competenze ma anche a giovani laureati e/o diplomati che intendano aggiornarsi su tutti i contesti della comunicazione, con una particolare attenzione alle tendenze in atto.

A team of people work creatively together building giant digital tablets, like skyscrapers, and creating the content. Other people download this content on their mobile devices. Horizontal composition.
Master-in-Digital-Marketing-come-sviluppare-strategie-di-comunicazione-digitale-e-sui-social-media-620x323

Il percorso didattico prevede lezioni d’inquadramento, seminari ed esercitazioni le quali sono svolte anche con supporti multimediali. Parte dei contenuti, per un numero di ore pari a 60, è erogata mediante formazione a distanza (F.A.D.). I relativi moduli sono progettati secondo criteri di coerenza con i moduli di erogazione in aula e prevedono test di verifica, valutazione e controllo del percorso di apprendimento del discente.
Le lezioni ed esercitazioni a distanza saranno erogate tramite la piattaforma del BAICR Cultura della Relazione s.c.a.r.l. e avranno il supporto e il monitoraggio di un tutor a distanza. Il Corso si avvale della collaborazione di una serie di partner istituzionali e privati di comprovata esperienza nel settore, per la presentazione di case study e best practice.